Master Giurisprudenza

Master in Giurisprudenza eCampus

METODOLOGIA

La struttura didattica di ogni master proposto da eCampus unisce una parte tradizionale, con lezioni frontali e verifiche finali, a elementi innovativi come lezioni on line, project work, esercitazioni e test.

 

SEDI E FREQUENZA

I master possono essere erogati nelle seguenti modalità:

  • Full online: Didattica solo online e sostenimento degli esami di profitto e della prova finale come indicato nella scheda dei corsi.
  • Blended professional: Didattica on line, con ore di lezioni frontali erogate presso il campus di Novedrate e sostenimento degli esami di profitto e della prova finale come indicato nella scheda dei corsi.
  • Presenziale: didattica erogata esclusivamente in presenza presso una delle sedi di un convenzionato.

 

UN BIGLIETTO DA VISITA IMPORTANTE

Esiste una reale difficoltà oggi ad inserirsi negli ambienti lavorativi. Un master di alto livello, in grado di preparare figure professionali complete, è un buon punto di partenza.

Un Master è:

  • il completamento della propria formazione accademica, perché aiuta ad acquisire competenze specifiche in un determinato settore;
  • uno strumento per riqualificare la propria professionalità e per rimanere sempre competitivi nel mondo del lavoro;
  • un biglietto da visita importante per presentarsi alle aziende, sempre più esigenti in termini di selezione delle risorse umane.

 

NON TUTTI I MASTER SONO UGUALI

All’Università eCampus la formazione professionale garantita da un master, utile ai fini dell’inserimento nel mondo del lavoro, si coniuga con la possibilità di uno stage facoltativo presso un’azienda, occasione per stabilire un primo contatto e per avere nuove prospettive professionali.

MASTER:

UNIVERSITARIO DI 1° LIVELLO

UNIVERSITARIO DI 2° LIVELLO

UNIVERSITARIO DI 1° e 2° LIVELLO

POST LAUREA

RICHIEDI INFORMAZIONI